Agriturismo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Welcome

E’ l’uomo che lavora la campagna, che pianta, semina, coltiva, cura, raccoglie e vendemmia da sempre. E da sempre era l’uomo che offriva l’ospitalità al viaggiatore, offrendogli il piatto gustoso, il vino buono e la camera calda.
Sensazioni che ancora oggi esistono.
A Santa Croce-alle porte della meravigliosa città di Trieste nel cuore dell’Europa e del Mediteraneo c’è un luogo per fermarsi, fare sosta, godersi la calma di un paese unico e accolto da gente vera: ospitalità famigliare, gusti, aromi e sapori della terra vicino al mare… Un luogo dove si tornerà e tornerà perché si porta a casa indimenticabili giornate”.

Veit Heinichen

Storia

1800 Periodo nel quale l’azienda comincia il suo sviluppo con il bisnonno…uomo di cultura ed intuito commerciale, il quale oltre al lavoro di campagna sviluppa anche l’attività della pesca (essendo S. Croce di tradizione agricola e della pesca) 1900 Il successore, suo figlio Giovanni , nel periodo più grigio della storia porta avanti l’attività con non poche difficoltà.1950 Papà Felice continua la strada intrapresa dai suoi famigliari e rimanendo saldo alle origini in entrambi i settori.1985 Alessandro il titolare assieme alla moglie Ingrid ed al figlio Alexander gestisce l’azienda in continuo sviluppo. Giungendo ad’oggi a lavorare rispettando canoni e tradizioni agricole tramandate dai nostri avi.

Bibc Wine & Holiday- Sito aggiornato 10/06/2013
Torna ai contenuti | Torna al menu